utente:
password:

La Commissione Artistica è composta da 3 o 5 membri nominati dal Consiglio Direttivo e scelti fra gli iscritti o tra le persone esterne, che eleggono fra loro il Presidente della Commissione stessa, durano in carica 3 anni e possono essere rieletti.

Ha funzioni consultive e propositive nei confronti del Consiglio Direttivo, dove il Presidente rappresenta la Commissione e partecipa alle riunioni senza diritto di voto. Collabora inoltre con la Commissione Artistica dell’USCI Lombardia per la preparazione di concorsi, rassegne, seminari riguardanti la Delegazione.

La Carica di componente la Commissione Artistica è incompatibile con le altre sia nell’ambito della Delegazione che dell’USCI Lombardia.

La Commissione Artistica ha i seguenti compiti:

1. Curare le iniziative atte ad incrementare il livello artistico e qualitativo delle Società Corali iscritte.

2. Elaborare, in collaborazione con la Commissione Artistica dell’USCI Lombardia, i regolamenti dei concorsi, delle rassegne, dei corsi didattici e dei seminari di studio e dei relativi contenuti.

3. Sostenere e consigliare le Società Corali iscritte nell’organizzazione locale dei corsi, seminari, concorsi, rassegne e concerti, sotto il profilo tecnico-musicale.




Nessuna comunicazione presente


E' possibile effettuare una ricerca nell'archivio delle comunicazioni tramite una parola chiave presente nel titolo della comunicazione.
RICERCA PER TITOLO: